News

Migliora in un attimo il WI-FI di casa con questo trucchetto: è geniale ma nessuno lo conosce

Il tuo wi-fi è sempre troppo lento? Riuscirai a risolvere il problema con questo metodo geniale, facilissimo, ma che nessuno ancora conosce. Provare per credere.

Non c’è cosa che fa perdere più le staffe che un wi-fi troppo lento. Non importa quanto sia performante il nostro computer o quanto veloci e bravi potremmo essere noi nel nostro lavoro, se la connessione Internet è lenta c’è poco da fare. Passeremo il nostro tempo ad aspettare caricamenti di pagine, file in download e perderemo davvero tantissime ore della nostra vita.

Non è un problema soltanto per il lavoro: un wi-fi troppo lento significa non poter mai godersi un film senza dover aspettare continuamente il caricamento del file, e la stessa cosa si può dire per video di ogni genere, per non parlare di giochi on-line o altre piattaforme che necessitano di connessioni più potenti. Ma tutto questo potrebbe finire, grazie ad un metodo geniale che darà una spinta al tuo wi-fi, senza che tu debba cambiare operatore.

Wi-fi bradipo? Prova questo metodo infallibile e alla portata di tutti

Mai più connessione lenta è ore della tua vita sprecate ad aspettare siti che si caricano e film che si scaricano: con questo metodo geniale e che nessuno conosce, potrai spingere il tuo computer fino al massimo delle sue prestazioni, per quanto riguarda la velocità di internet. Non dovrai pagare nulla, né scaricare nulla, né tantomeno cambiare il tuo operatore, si tratta di una semplice impostazione da spuntare che tutti abbiamo sui nostri computer personali, fissi o portatili che siano.

Come avere il wifi veloce – Onetechstop.net

Tutto quello che dovrete fare è trovare, sul vostro computer, la scheda di rete. andando sulle impostazioni avanzate di questa sezione del vostro PC, troverete la sezione roaming dedicata proprio alla connessione internet. selezionando le prestazioni più alte possibili, il vostro PC andrà automaticamente al massimo della sua velocità Internet possibile.

Naturalmente la velocità effettiva di internet che ne risulterà, dipende da tantissimi fattori: innanzitutto che tipo di computer avete, quanto è nuovo, quali sono le sue prestazioni e la sua velocità di RAM, naturalmente influisce anche che tipo di connessione internet avete, quanto è larga la banda, se potete usufruire della fibra o meno e tante altre specifiche. Ma spuntando questa impostazione sarete sicuramente certi che il vostro pc sta facendo davvero tutto quello che può, con le sue caratteristiche, con la vostra connessione internet e con tutte le circostanze del caso, più veloce di così non potrebbe proprio andare.

Published by
Clarissa Missarelli